Il Metodo

Il metodo lean nasce nel mondo Toyota ed è stato teorizzato ed applicato con successo con l’obiettivo di rendere più efficaci tutti i passaggi per ottimizzare la produzione, eliminando ogni spreco in termini di costo e tempo.

Per rendere più efficienti è processi aziendali bisogna analizzare il work flow nella sua completezza ed eliminare tutte le dispersioni di tempo e di denaro restituendo all’attività la migliore capacità di rendimento

Andrea Demaria applica questo metodo alla ristorazione in un ottica di miglioramento continuo di processi e servizi e lo realizza attraverso un’attenta analisi dei luoghi e delle metodologie, lavorando con la direzione e il personale con l’obiettivo finale di massimizzare la redditività del ristorante.

Tutto il food process viene attentamente analizzato e riallineato per assicurare la massima resa per il cliente e per gli imprenditori. Successivamente viene posta l’attenzione sulla sala per fare in modo che i percorsi interni permettano e assicurino la migliore modalità di lavoro agli operatori, garantendo una customer experience indimenticabile al cliente.

Infine Andrea Demaria si occupa di fare crescere le persone e la professionalità all’interno del ristorando, mettendosi al fianco delle diverse figure che rendono unico un luogo. Attraverso un’attività di training on che job, tutti gli attori impareranno ed implementeranno le loro competenze nell’ambito ristorativo, garantendo ancora una volta i migliori risultati d’impresa.