Fienile Fluò

Fienile Fluò è un agriturismo alle porte di Bologna, immerso nella natura dei primi colli a pochissimi minuti di auto dal centro città.

Un antico borgo di case di campagna di proprietà della famiglia Zanardi è stato completamente recuperato e ristrutturato nei primi anni 2000 diventando oltre che un abitazione privata, soprattutto il contenitore di un’ampia gamma di attività, principalmente agricole, con la produzione di vino, coltivazioni a tutto campo ed orti.

Il servizio di ristorazione nasce e si sviluppa in conseguenza al desiderio della proprietà di offrire un servizio aggiuntivo ai fruitori delle attività culturali e ricreative che inizialmente caratterizzano la proposta del locale. Con il tempo la proposta ristorativa cresce in misura importante rimanendo sempre legata ad un’offerta di programmi culturali che permea ogni aspetto della proposta durante tutto l’anno.

È possibile in struttura prenotare e usufruire di diversi servizi: lezione di yoga nel verde, percorsi audiovisivi nel parco, noleggio e-bike, massaggi, area relax attrazzata, area pic-nic, acquisto di prodotti dell’azienda e del territorio, spettacoli teatrali, concerti, work-shop, residenziali artistici oltre ovviamente al servizio di ristorazione, attivo tutto l’anno e sempre in crescita.

L’ambiente al Fienile Fluò è elegante e curato, ricco di dettagli che rendono memorabile l’esperienza in ogni stagione ed è molto forte la presenza sui diversi social network.

La struttura offre anche la possibilità di usufruire di quattro camere ricavate in una seconda edificio, finemente arredate con un’ampia gamma di servizi aggiuntivi oltre alla soluzione b&b.

Per Fienile Fluò ho costruito una Consulenza a 360 gradi

Affiancamento alla definizione della customer expirience 

Affiancamento strategico all’espansione del progetto

Start-up, controllo di gestione, qualità e mantenimento ( temporary menagemant )